#Terremoto: Replica dello spettacolo di Brignano per le popolazioni colpite dal sisma

Sabato 7 Gennaio alle ore 16, presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma, Enrico Brignano metterà in scena una replica straordinaria del suo spettacolo Enricomincio da me. Per Amatrice, il cui incasso sarà interamente devoluto per la ricostruzione.

Per il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, «questa è un’altra grande occasione per il nostro popolo, e in questo caso soprattutto per chi si trova a Roma, di dimostrare quanto sia grande il senso di vicinanza e solidarietà per la comunità, e non posso che ringraziare con il cuore, a nome di tutti, Enrico Brignano e il suo staff».

Raggiunto il traguardo del mezzo secolo, Enrico Brignano in questo spettacolo intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, e rinfresca brani storici della sua comicità, imboccando una strada diversa da quella già percorsa per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto.

«I cittadini di Amatrice – aggiunge il sindaco – che desiderano assistere allo spettacolo sono ospiti dell’organizzazione e possono comunicare il loro nominativo in segreteria comunale. Sarà nostra cura accompagnarli con un pullman che partirà dalla nostra città».