Tempo di bilanci in casa Real

Il presidente Roberto Pietropaoli e la società hanno approfittato della pausa dedicata alla coppa del mondo, per tirare le somme su questa prima parte della stagione. L’inizio di campionato non è stato facile, visto che dopo cinque giornate di campionato gli amaranto- celesti, hanno raccolto appena 3 punti in casa con Putignano.

Ad aumentare i rimpianti ci sono le buone ma infruttuose prestazioni in casa contro Montesilvano ed in trasferta contro Asti e Luparense, fino alla batosta finale in casa contro Napoli. In mezzo a tutto questo avevamo già assistito al cambio in panchina, che ha riportato a Rieti il tecnico Ranieri.

Alla luce dei fatti, la società ha deciso di mettere il giocatore Mario Gazolli sul mercato, mentre saranno liberati Urio e Gulizia. Tomadon, invece, farà ritorno a Modugno, mentre sono aperte alcune trattative per Giasson, Costa e Papù. Tutti in discussione dunque, e rivoluzione in arrivo, per aggiustare una stagione iniziata nel peggiore dei modi, visto che l’obiettivo di questo Real, non era quello di lottare immischiato nelle zone basse della classifica.

Chiaramente, di fronte a questo mercato in uscita, che si sta sviluppando nelle ultime ore, la società è pronta a far vestire la maglia del Real a nuovi giocatori, con l’auspicio di ripartire nel migliore dei modi, visto che alla ripresa del campionato, il Real sarà impegnato nella difficile trasferta di Roma, contro la corazzata Lazio.