Al Teatro dei Condomini va in scena “Voci di donne”

Le storie delle donne, le violenze subìte, i drammi e i ricordi, le memorie che si alternano in intensi monologhi in cui le diverse storie guidano lo spettatore in un viaggio al femminile per comprendere tutte le sfumature di un mondo complesso e splendido. ‘Voci di Donne’ è questo, uno spettacolo costruito sui racconti di una quotidianità che è parte dell’esistenza di tutti perché la violenza non è solo quella manifesta, visibile, che sfocia nelle situazioni estreme, ma è anche quella spesso invisibile, sottile, che si alimenta delle nostre paure, dei dubbi, della tirannia del tempo; un tema spinoso e purtroppo di grande attualità raccontato con profondità ed ironia.

Promosso dall’Associazione Culturale Colpi di Scena con il patrocinio del Comune di Rieti, Assessorato alle Culture, ‘Voci di donne’ andrà in scena al Teatro dei Condomini, via di Mezzo 184, Rieti, venerdì 11 aprile (ore 21.00), sabato 12 aprile (ore 17.30 / 21.00) e domenica 13 aprile (ore 17.30 / 21.00).

Testi e regia di Ida Chiarinelli; consulenza artistica di Walter Toschi. Attori: Claudia Filippi, Paola Gallo, MarcoAlberto Maggio, Rosella Palmegiani, Francesca Palumbo. Tecnico audio: Simone Granati. Collaboratori: Ginevra Antro, Domenico Troiani.

Biglietto 8 euro. Prevendita: sabato 5 e domenica 6 presso Studio7 Arte Contemporanea, Via Pennina 19, Rieti; giovedì 10 dalle 15 alle 20 in via Di Mezzo 86 oppure venerdì 11 dalle 10 alle 18 presso Teatro dei Condomini, Rieti. Info e prenotazioni mob.339.1292143