Teatro delle Condizioni Avverse: aperte le iscrizioni per laboratori di teatro e danza

Il Teatro delle Condizioni Avverse, in collaborazione con l’Associazione Culturale La Casa della Locusta apre le iscrizioni per i laboratori di teatro e danza contemporanea per bambini, ragazzi, adulti e famiglie nei Comuni di Casperia, Canneto di Fara Sabina, Montopoli di Sabina, Poggio Mirteto, Salisano e Stimigliano.

Il Teatro delle Condizioni Avverse opera da anni sul territorio della Bassa Sabina promuovendo la ricerca e la realizzazione di un Teatro Necessario, radicato nella propria Comunità, capace di farsi portavoce delle necessità culturali e delle emergenze sociali del territorio in cui opera, svolgendo laboratori ed altre attività pedagogiche rivolte ai giovani e alla popolazione tutta.

Per il quarto anno consecutivo il Teatro delle Condizioni Avverse organizza laboratori di teatro e danza contemporanea nei Comuni della Bassa Sabina. I laboratori sono condotti dagli artisti del Teatro delle Condizioni Avverse.

La prima lezione di prova è gratuita. Al termine di ogni laboratorio sarà presentato al pubblico il lavoro svolto sotto forma di spettacolo. I corsi sono rivolti ai soci.

Per informazioni e iscrizioni potete visitare il sito: www.condizioniavverse.org oppure contattare Andrea al numero 3281125107 o all’indirizzo email andrea@condizioniavverse.org