Musica

Successo di pubblico per il Musi’ Trio al festival Sopra Sotto

Il festival allestito dall'Amministrazione comunale, grazie al contributo della Regione Lazio ed in collaborazione con l'Associazione "La Setta del Tocco" e l'A.R.T.eM, ha l'intento di far "gustare" musica di qualità, nell'area teatrale del palazzo del Palazzo della Comunità di Cittaducale

Successo di pubblico per il Musi’ Trio (Maria Rosaria De Rossi cantante, Sandro Sacco flautista, Paolo Paniconi pianista), che ieri sera a Cittaducale, nell’ambito del festival Sopra Sotto, si è esibito proponendo stralci delle più belle colonne sonore tratte da film e composte dai più grandi musicisti del genere.

Il festival allestito dall’Amministrazione comunale, grazie al contributo della Regione Lazio ed in collaborazione con l’Associazione “La Setta del Tocco” e l’A.R.T.eM, ha l’intento di far “gustare” musica di qualità, nell’area teatrale del palazzo del Palazzo della Comunità di Cittaducale e al termine dell’esibizione, riunire i presenti per una degustazione al piano di sotto, di prodotti tipici locali. Ecco dunque svelata la denominazione del festival che appunto si chiama Sopra Sotto.

Il comune di Cittaducale aderisce alla campagna plastic free e tutti gli alimenti e bevande sono stati serviti utilizzando materiali biodegradabili e privi di plastica.

Il festival continua questa sera a partire dalle 21,30 con la Rieti Jazz Orchestra, con il suo accattivante swing e terminerà domenica, con la proposta teatrale La Masa Madre di Ettore Nigro.

Rispondi