Successo a Palermo per il film Onderod di “Segnali di fumo”

Il film Onderod, promosso dall’Associazione “Segnali di Fumo” in collaborazione con il Comune, da Rieti è approdato a Palermo, dove nei giorni scorsi il sindaco Leoluca Orlando ha voluto ospitare un evento dedicato al tema della sicurezza stradale.

Di notevole impatto, nel capoluogo siciliano, la presenza propositiva dell’Associazione Italiana Famigliari Vittime della Strada, con l’intervento dell’avv. Giuseppe Incardona, di molti rappresentanti istituzionali, di studenti delle Scuole superiori di Palermo e della sceneggiatrice del lungometraggio targato Rieti, la palermitana Maria Montalto.

Leoluca Orlando ha voluto incontrare personalmente il prof. Fulvio Iampieri dell’Associazione “Segnali di fumo”, per ribadire, con un simbolico scambio di gagliardetti, l’ideale gemellaggio tra Palermo e Rieti nel segno della sicurezza stradale e il comune impegno per creare condizioni culturali e giuridiche rispettose della vita.

Il sindaco Orlando, auspicando una visita a Rieti nei prossimi mesi, ha donato una medaglia commemorativa della Città di Palermo che è stata consegnata dall’Associazione “Segnali di Fumo” al sindaco Simone Petrangeli.

Rispondi