Un successo il “bike trial” in Piazza Cavour

Tanta tanta gente è intervenuta ieri pomeriggio per applaudire le evoluzioni del giovanissimo reatino Diego Crescenzi, che con la sua amata bici Monty si è esibito su alcune strutture posizionate per l’occasione.

Il gran caldo l’ha fatta da padrone, ma ciò nonostante la piazza è stata gremita di gente fino alle ore 20,30. Un evento realizzato in collaborazione con la sezione Avis di Rieti e patrocinato dal Comune di Rieti.

Molto gradita la presenza dei due ospiti che hanno onorato la manifestazione: il giovane cantante reatino Davide Rossi e il colonnello del servizio metereologico Rai Daniele Mocio che, molto sportivamente, ha ben accettato di controbattere anche simpaticamente agli interventi dello speaker.

Davide Rossi altrettanto performante si esibiva regalando un paio di brani del suo repertorio, già ascoltati su Rai 1 a “Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici.

Il commento di Diego Crescenzi: «sono stato davvero contento nel vedere così tanta gente, significa che la città era curiosa di vedermi e spero si siano tutti divertiti. Il percorso è stato ovviamente molto facile trattandosi di una sola esibizione e non di una gara e solo il gran caldo mi ha fatto soffrire un po’ . Ringrazio tutti. Anche il mio amico Massimo Renzi che mi ha scattato un sacco di foto».

A consegnare un premio di gratitudine ai tre protagonisti di giornata Crescenzi, Rossi e Mocio è stato proprio il presidente Avis di Rieti Aldo Lafiandra, sempre presente e attento a queste iniziative.

Clicca qui per la galleria fotografica.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *