Comune di Rieti

Stadio Guidobaldi, continuano i lavori di manutenzione

«Nelle ultime settimane, presso lo Stadio Guidobaldi sono stati condotti interventi di manutenzione straordinaria nell’area del pistino indoor», spiega il consigliere con delega allo sport Roberto Donati

Mentre proseguono i lavori della Cittadella dello Sport – con la realizzazione del Parco dello Sport lungo il fiume in via Theseider, l’adeguamento e ampliamento del PalaCordoni e della Piscina comunale – è costante anche l’opera di manutenzione, ordinaria e straordinaria, degli impianti sportivi cittadini.

«Nelle ultime settimane, presso lo Stadio Guidobaldi sono stati condotti interventi di manutenzione straordinaria nell’area del pistino indoor – spiega il consigliere con delega allo sport, Roberto Donati – La zona perimetrale, infatti, presentava sovente problemi di accumulo di pioggia nei giorni di condizioni climatiche avverse e ora, finalmente, il problema è risolto. Inoltre, all’interno del pistino, è stata depositata un particolare tipo di sabbia adatta alle competizioni federali. Vorrei evidenziare che attualmente l’impianto di Rieti è l’unico, nel Lazio, aperto anche per le manifestazioni federali».