Comune di Rieti

“Simbas Card”: giovedì 27 la presentazione della tessera del Sistema integrato dei Musei e delle Biblioteche

Giovedì 27 febbraio, alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, avrà luogo la presentazione della Simbas Card, la tessera del Sistema Territoriale Integrato dei Musei e delle Biblioteche dell’Alta Sabina

Giovedì 27 febbraio, alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, avrà luogo la presentazione della Simbas Card, la tessera del Sistema Territoriale Integrato dei Musei e delle Biblioteche dell’Alta Sabina.

L’incontro, al quale parteciperanno il vicesindaco e assessore al turismo, Daniele Sinibaldi, e l’assessore alla cultura, Gianfranco Formichetti, sarà utile per informare la cittadinanza e gli operatori economici del territorio, sui dettagli dell’Avviso pubblico per la presentazione delle domande di adesione alla Simbas Card, una tessera realizzata dal Sistema Territoriale Integrato di Musei e delle Biblioteche dell’Alta Sabina, di cui il Comune di Rieti è ente capofila.

Con la Simbas Card si intende costituire una comunità di sostenitori, rendendoli fruitori di diversi servizi, facilitazioni e scontistiche su tutte le attività del Simbas, nonché fidelizzare il pubblico e renderlo più partecipe alle iniziative, favorendone l’adesione continuativa alle diverse azioni promosse dal Sistema.

L’avviso è rivolto, in prima istanza, alle strutture aderenti al SIMBAS e inoltre a tutti coloro che forniscono beni e servizi nell’ambito del territorio del Simbas, con particolare riferimento alle attività culturali, turistiche, gastronomiche e ricreative. L’elenco degli aderenti e i successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito del Simbas.

L’avviso pubblico e i relativi moduli sono a disposizione sull’albo pretorio online del Comune di Rieti all’indirizzo http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/home.html
Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo e-mail: museo@comune.rieti.it.

Rispondi