Siglato accordo tra Asm Rieti e associazione lavoratori Intesa Sanpaolo

E’ volto a incrementare i servizi offerti ai proprio associati, con riguardo particolare alle sfere del benessere e dei viaggi, la convenzione sottoscritta tra ALI – Associazione Lavoratori Intesa SanPaolo e ASM Rieti spa.

Il lavoro avviato dalla Dott.ssa Roberta Pica, responsabile del neo costituito gruppo territoriale Rieti e Sabina di ALI, giunto in poco tempo a contare circa 200 iscritti, ha portato a chiudere due utili quanto importanti opportunità per entrambi le parti.

La convenzione sottoscritta dal Presidente di ASM Alessio Ciacci ed ALI Intesa Sanpaolo prevede da un lato la possibilità di beneficiare, di uno sconto del 10%, presso le quattro Farmacie di ASM, per l’acquisto di prodotti della dermocosmesi e detergenza, integratori, alimentari, veterinaria, pannolini bambino ed assorbenti riutilizzabili, farmaci da banco (SOP e OTC), omeopatia e fisioterapia, presidi sanitari e medicazioni; dall’altro l’opportunità di scoprire il territorio reatino e nazionale attraverso pacchetti turistici ideati dal Tour Operator Aziendale consultabili sul portale nazionale www.alintesasanpaolo.com

L’incontro tenutosi presso la sede Asm di Rieti tra il Dott. Zizza Rocco, consigliere nazionale dell’Associazione Lavoratori Intesa SanPaolo, la Dott.ssa Roberta Pica, capogruppo Rieti e Sabina di ALI ed il Presidente di ASM, Alessio Ciacci, ha gettato le basi per future collaborazione, con l’obiettivo di andare a incrementare le misure di welfare sociale già ampiamente erogate ai Soci ALI.

«Con grande piacere abbiamo stipulato la convenzione con la ASM di Rieti che gratifica il territorio e le forze sociali ed imprenditoriali presenti, per un’auspicabile ripresa economica per questa zona tanto provata dal sisma, per quanto importante per la sua storia, la sua tradizione e la sua cultura. Siamo certi che i servizi offerti ed i colleghi che ne fruiranno con soddisfazione, saranno importanti vettori di ripresa e crescita», quanto dichiarano Roberta Pica, capogruppo ALI Rieti-Sabina, Giovanni De Simoni, responsabile ALI Consiglio Territoriale Lazio-Sardegna e Rocco Zizza, consigliere ALI nazionale.

«E’ importante per ASM – afferma il Presidente Alessio Ciacci – costruire rete con le aziende, le associazioni e le realtà del territorio per costruire sempre più una cultura della collaborazione, del bene comune, della valorizzazione del territorio e delle sue ricchezze. ASM vuole favorire la costruzione del benessere attraverso tutti i settori su cui ogni giorno ci impegniamo ad erogare servizi di qualità alla cittadinanza. Vogliamo ringraziare ALI per questa comunanza di intenti e questa proficua collaborazione che speriamo di poter replicare ad altre realtà del territorio».

Tutte le informazioni relative alle convenzioni in corso di validità sono consultabili anche sul sito internet di Asm che coerentemente con la propria mission, intende anche attraverso queste azioni, supportare quelle realtà che mettono al centro il soddisfacimento dei bisogni delle persone.