Si è svolta la 2° Festa dello sci

Domenica 23 novembre si è svolta la 2° Festa dello sci, organizzata dalla federazione Italiana Sport Invernali di Rieti con una grande affluenza di ragazzi, famiglie, iscritti e simpatizzanti che hanno letteralmente invaso e riempito la grande area centrale del Perseo.

“Ringrazio  tutti gli Sci Club – dichiara Lidia Nobili – che per il 2° anno consecutivo hanno organizzato questa splendida e partecipata manifestazione con lo scopo di promuovere tra i giovani gli sport invernali, soprattutto in una provincia quale quella Reatina vocata alla montagna. Un ringraziamento speciale al Presidente del Coni regionale Riccardo Viola e al delegato del Conipoint di Rieti Andrea Milardi che ogni anno danno solennità e prestigio all’evento con la loro presenza”.

La 2° Festa dello sci è anche un’occasione per offrire un  meritato riconoscimento ai giovani atleti di tutti gli sci club che fanno parte della squadra agonistica del Comitato Regionale Lazio-Sardegna e che si sono distinti per i loro meriti sportivi nella stagione invernale 2013-2014.

Rispondi