Eventi

Si concludono gli eventi del trentennale della Riserva monti Navegna e Cervia

Domenica 9 Settembre la Riserva naturale dei monti Navegna e Cervia festeggerà il "compleanno" a 30 anni dalla firma dell'accordo con la Regione. Un'occasione in cui si concluderanno i numerosi eventi messi in campo in occasione dell'importante traguardo.

Domenica 9 Settembre la Riserva naturale dei monti Navegna e Cervia festeggerà il “compleanno” a 30 anni dalla firma dell’accordo con la Regione. Un’occasione in cui si concluderanno i numerosi eventi messi in campo in occasione dell’importante traguardo.

L’appuntamento è per domenica 9 settembre alle 9.30 presso “Labter” di Varco Sabino.

Il Programma:

9:30 – Apertura dei lavori con i saluti delle autorità
10:30 – Consegna alla sig.ra Maria Cipolla di una targa a ricordo del marito Cav. Valerio Tiberi, Sindaco di Varco Sabino, primo ad immaginare ed avviare il processo di istituzione della Riserva Monte Navegna e Monte Cervia.
11:30 – “5 anni di attività per festeggiarne 30” Luigi Russo – Direttore della Riserva Monte Navegna e Monte Cervia
12:00 – Dibattito esperti e politici
13:00 – Consegna a Claudio Ponzani di una targa riconoscendo in lui una delle figure di spicco del nostro territorio che, nel coronare il successo sportivo conseguito portando la sua squadra ad aggiudicarsi il titolo europeo 2018 nella disciplina del Wakeboard, ha anche dimostrato la validità del suo progetto nato perseguendo quegli obiettivi di sviluppo sostenibile ai quali è ispirata la Riserva.
– Consegna del primo premio della manifestazione “Borghi in Fiore” organizzata dall’Associazione “Il Cervia” di Collegiove nell’ambito delle manifestazione per il trentennale della Riserva.
13:30 – Buffet

Rispondi