Settimana della Cultura: il 21 aprile pizza e grafologia

Continuano gli appuntamenti della Settimana della Cultura promossa dal Ministero dei Beni Culturali. Presso i locali dell’Officina dell’Arte di Rieti (ex Piaggio, viale Marani) il 21 aprile alle ore 16.30 l’Associazione Provinciale Cuochi Rieti presenterà l’esibizione di  “Pizza Acrobatica” del Maestro Pizzaiolo Andrea Paternuosto.

Alle ore 17.00 sarà invece il momento della dott.ssa Marina Sarti con: “La grafologia: dallo scarabocchio alla lettera anonima”.

La dott.ssa Marina Sarti, nata a Roma il 28 aprile 1964, laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ha vissuto all’estero e da più di vent’anni è iscritta all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale Civile e Penale di Roma, nonché alla C.C.I.A.A. di Roma nel ruolo dei “Periti ed Esperti” con la qualifica di “Esperto in Analisi e Comparazione delle Grafie”. Esercita la professione di Grafologo Giudiziario in ambito nazionale ed internazionale, partecipa a numerosi convegni e corsi di Grafologia e collabora con la rivista mensile “Sabina Shire”. Inoltre ha frequentato vari seminari tra i quali quelli relativi alla “Grafologia medica: dalla scrittura al crimine” ed ha conseguito l’Attestato di Mediatore Civile. Marina Sarti Grafologo Giudiziario in ambito nazionale ed internazionale e collabora con la rivista mensile “Sabina Shire”.