Eventi

Sentieri in Cammino, nuovi spettacoli nella rassegna diretta da Massimo Wertmüller

Al nuovo Teatro Comunale "Sant'Antonio" di Scandriglia sabato 9 luglio alle 21 lo spettacolo "Herbarie. Le chiamavano streghe"

Sentieri in Cammino“, la rassegna di Teatro e Musica diretta da Massimo Wertmüller dopo l’inaugurazione della scorsa settimana, propone sabato 9 luglio alle 21 un nuovo spettacolo sempre al Teatro Comunale “Sant’Antonio” di Scandriglia: arriva la Compagnia Argilla Teatri con “Herbarie. Le chiamavano streghe“.

Tre donne con le loro erbe, con i loro significati, con le loro riflessioni sui saperi, sulla vita, sulla morte, sulla capacità di ascoltare il corpo e l’anima di chi è loro davanti. L’altro è qualcuno da accogliere, da curare, da ascoltare. Anche solo per riconoscerlo come amico o nemico. Tre donne che, proprio per questo, chiamavano streghe.

La regia è di Ivan Vincenzo Cozzi. Le “streghe” sono interpretate da Claudia Fontanari (Lucia), Brunella Petrini (Mercuria), Elena Stabile (Caterina). Il testo è di Silvia Pietrovanni, con l’adattamento di Isabella Moroni, le musiche di Tito Rinesi e i costumi di Rosanna Grassia.

“Sentieri in Cammino” è un progetto realizzato da otto comuni dell’Alta Sabina con il contributo della Regione Lazio e della Fondazione Varrone.

Prenotazioni all’email postmaster@sentieriincammino.com

Photo by Paolo Chiabrando on Unsplash