Scopigno e Palasojourner: ingresso libero per la Giornata Amarantoceleste

Domenica 26 gennaio, in occasione del doppio match casalingo per il calcio, tra Fc Rieti e Montecelio, e per il basket, tra Npc e Fondi, l’Assessorato allo Sport ha organizzato la giornata Amarantoceleste che prevede l’ingresso totalmente gratuito allo Stadio Manlio Scopigno e al PalaSojourner. L’iniziativa, promossa dal Comune in collaborazione con i Presidenti delle due società, Franco Fedeli e Giuseppe Cattani, punta a sensibilizzare gli sportivi e a sostenere le due squadre reatine.

«Per la prima giornata Amarantoceleste del 2014 – dichiara l’Assessore allo Sport Alessandro Mezzetti – abbiamo scelto, con il fondamentale aiuto della Fc Rieti e della Npc, di aprire i cancelli dello Stadio Manlio Scopigno e del PalaSojourner per riavvicinare lo Sport alla Città. Il Rieti calcio e la Npc Rieti hanno bisogno del calore e del sostegno dei reatini per affrontare i rispettivi campionati e questa iniziativa serve anche a questo. Spero nella partecipazione e nel coinvolgimento di tutti, perché la nostra Città può rinascere anche grazie allo Sport».

L’appuntamento è alle ore 14,30 allo Stadio Manlio Scopigno per la partita Fc Rieti-Montecelio e alle ore 18, al Palasojourner, per Npc-Fondi.