“Salaria Tennis Tour” davanti alla telecamere di Supertennis

Gran finale, sabato 18 ottobre a partire dalle ore 14 presso il Tennis Club Rieti di Via Duprè Theseider, del Master del Salaria Tennis Tour, circuito di tornei di tennis promosso dalla FIT e sponsorizzato da A’im(The)One Sport di Rieti, diventato ormai uno degli appuntamenti di rilievo del panorama sportivo locale.

Oltre 200 tennisti si sono sfidati nelle dieci tappe del circuito tra le province di Rieti, Terni e Roma. Domani ultimo atto del Master finale che ha visto sfidarsi i migliori sedici del ranking del circuito e i migliori quattro di Quarta categoria. Ad accedere alle semifinali del tabellone principale sono stati Filippo Parca, Emanuele Rosatelli,

Francesco Giacchini e Gianluca Togna. La finale della Quarta categoria vedrà invece la sfida tra Luciano Formichetti e Andrea Putignani. A partire dalle 14 di sabato 18 ottobre, dunque, grande festa al Tc Rieti per le finalissime del Salaria Tour – il cui Master è stato dedicato alla memoria di Umberto Vio – alla presenza, tra gli altri, dei delegati regionali del Lazio e dell’Umbria della FIT, dei rappresentanti istituzionali del territorio, dei presidenti e maestri dei circoli coinvolti e, per la prima volta a Rieti, delle telecamere di Supertennis, il canale tv degli amanti delle racchette.