«Leadership, Creatività e Innovazione»: workshop alla Sabina Universitas

Giovedì 26 ottobre 2017 alle ore17.30 nella sala convegni della Sabina Universitas a Palazzo Dosi, in piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, si terrà il “2°Workshop: Leadership, Creatività e Innovazione”. Un evento di eccellenza, una porta per accedere ai meccanismi che sono alla base della creatività, dell’innovazione e della leadership necessaria a svilupparli, un viaggio, costruito per far vivere ai partecipanti un percorso di conoscenza, tra approfondimenti, esperienze di successo, riflessione e stimoli. Si potrebbe chiamare la via reatina al cambiamento profondo.

Tutto questo è il secondo Workshop Leadership, creatività e innovazione, organizzato dal Rotary Club Rieti, dal Lions Club Rieti “Varrone” e ospitato nella prestigiosa sede della Sabina Universitas. I due relatori approfondiranno i focus tematici (Domenico Faraglia – consulente aziendale e valutatore del Premio IxI – Imprese per l’Innovazione, autore del libro Qualità per competere pubblicato da Franco Angeli editore; Rino Panetti – facilitatore, formatore e consulente di direzione, autore di tre libri di grande consenso sulle tematiche trattate dal convegno), i testimonial d’eccezione coinvolgeranno i presenti nei loro casi di successo (Simone Cocco – Pasticceria La Gardenia, Giorgia e Valentina Pontetti – Ferrari Farm Società Agricola, Sandro Faraglia – Torrefazione Olimpica & Caffè Faraglia).

I lavori saranno introdotti da Claudia Chiarinelli (consulente sui sistemi di gestione aziendale, consigliere di Unindustria Lazio, presidente di Cuore Nazionale – Rieti) e coordinati da Barbara Pelagotti (presidente della Commissione Nuove Generazioni del Rotary Club Rieti).

Rispondi