Cammino di Francesco

Sabato 3 luglio camminata dal canile di Rieti a Fonte Colombo anche con gli “Amici a 4 zampe”

La Fondazione Amici del Cammino di Francesco e il suo neocostituito laboratorio di giovani organizzano, insieme all’associazione Adozioni del Cuore di Rieti, una passeggiata dal Canile Sanitario di Rieti al Santuario di Fonte Colombo

Reduci dal successo della camminata dal Santuario di Poggio Bustone a quello de La Foresta dello scorso 6 giugno, la Fondazione Amici del Cammino di Francesco e il suo neocostituito laboratorio di giovani organizzano, insieme all’associazione Adozioni del Cuore di Rieti, una passeggiata dal Canile Sanitario di Rieti al Santuario di Fonte Colombo, con successivo ritorno, sempre a piedi, al punto di partenza.

L’appuntamento è per sabato 3 luglio, con ritrovo alle ore 8 al Canile Sanitario in via Cottanello, da cui partirà una camminata speciale che si potrà effettuare anche in compagnia dei propri amici a quattro zampe e che si concluderà intorno alle ore 13.

Un’iniziativa da vivere insieme ai propri familiari, amici o cani per esaltare la bellezza del territorio reatino e del Cammino di Francesco, ma soprattutto per promuovere il grande lavoro del canile reatino e dell’associazione “Adozioni del cuore”, nata da un forte amore per gli animali dei suoi membri, che ogni giorno si impegnano per far adottare i cagnolini ospiti nella struttura di via Cottanello.

Per partecipare all’evento, è necessario copiare e incollare sulla barra di ricerca il seguente collegamento: docs.google.com/forms/d/1LFbvJUfRNSIBYQsWvslxrvwc_A34tgtyxVMA9ZS8-8c/edit, per poi compilare tutti i campi richiesti.

Il link per la prenotazione è disponibile anche sulle bio del profilo Instagram camminodifrancesco e del canale Twitter @camminofra, oltre che sui post dedicati alla camminata sulla pagina Facebook “Fondazione Amici del Cammino di Francesco”.

Nel caso in cui si avessero problemi con questa modalità di prenotazione, è possibile scrivere a camminodifrancescolab@gmail.com.

Si ricorda poi che è obbligatorio portare con sé la mascherina e compilare l’autocertificazione che ogni partecipante riceverà via mail dopo aver compilato il modulo online di adesione. È infine consigliabile l’utilizzo di scarpe sportive, la dotazione di acqua e una colazione al sacco.