Teatro

Sabato 12 gennaio al teatro Potlach in scena “Sirene”

Sabato 12 gennaio ore 21.00 andrà in scena "Sirene", spettacolo conclusivo del progetto di formazione gratuita “Se una notte d’inverno un ViaggiAttore”, promosso dal Teatro Potlach di Fara in Sabina.

Sabato 12 gennaio ore 21.00 andrà in scena “Sirene”, spettacolo conclusivo del progetto di formazione gratuita “Se una notte d’inverno un ViaggiAttore”, promosso dal Teatro Potlach di Fara in Sabina (RI) e da ENAIP Impresa Sociale Srl, con il sostegno della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale in seguito al Bando “Sostegno ai Giovani Talenti”.

Chi sono le sirene dei nostri tempi? Quali sono le passioni e le debolezze a cui non sappiamo rinunciare? Tre donne, tre sirene, tra mito e modernità. In otto episodi che raccontano storie di tensioni e tentazioni, tra dramma e commedia, partendo da Ulisse, Salomè e Mata Hari, e approdando al nostro mondo di oroscopi, disturbi alimentari, seduzioni e sfumature di grigio. In uno spazio teatrale mobile, animato da continue musiche e videoproiezioni che interagiscono con le attrici in scena.

Ingresso gratuito, al Teatro Potlach.

Rispondi