Rosalba Panzieri alla kermesse letteraria “Libri da scoprire” per presentare “Tango sola”

Chi sono quelle ombre nascoste sotto lo strato urbano della nostra società? Cosa resta di un sogno quando la solitudine non si lascia redimere dall’amore? Cosa succede quando la figura del tango si spezza?

Le risposte a questi interrogativi stanno nelle parole di Rosalba Panzieri, scrittrice e autrice teatrale, che domenica 12 giugno si esibirà a Latina, in occasione di “Libri da scoprire”, con “Tango Sola”, una performance tratta dall’omonimo racconto, pubblicato da ARPANet. “Tango Sola” chiuderà la kermesse letteraria, che vedrà la partecipazione di autori e giornalisti, tra cui: Barbara Alberti, Andrea De Carlo, Stefano Cingolani, Francesco Carofiglio, Oliviero Beha, Francesca Lancini, Marcello Veneziani, Giulio Leoni, Dario Franceschini, Giordano Bruno Guerri e Cinzia Tani.

Nel corso della serata, l’autrice presenterà al pubblico anche il monologo “Il disegno sul cuore: libro e teatro per una sanità più umana”, vincitore del concorso internazionale “Alberoandronico”, insignito della medaglia del Presidente della Repubblica e oggetto di uno spettacolo teatrale che lascrittrice porterà in tour negli ospedali delle principali città italiane.