Poste Italiane

Ripristinati gli orari di apertura per gli uffici postali di Torri in Sabina, Monteleone e Petrella

Prosegue il processo di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari negli uffici postali della provincia di Rieti attuato da Poste Italiane

Prosegue il processo di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari negli uffici postali della provincia di Rieti attuato da Poste Italiane.

Terminato il periodo in cui l’orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato, torna operativa su sei giorni, dal lunedì al sabato, la sede di Torri in Sabina e tornano alla loro consueta operatività settimanale anche la sedi di Monteleone Sabino (martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato), e Petrella Salto (lunedì, mercoledì, giovedì e sabato).

Attualmente, nel reatino, sono aperti, con diverse modalità, 95 uffici postali su 96 presenti nel territorio.

L’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, nel territorio della provincia sabina, 43 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

 

Rispondi