Sport

Riprendono in città gli allenamenti alla A.S.D. Judo Rieti

Da oggi, dopo un lungo stop forzato, in città anche il Judo riparte, in sicurezza e nel rispetto delle linee guida federali della Federazione ufficiale del Judo in Italia

Da oggi, dopo un lungo stop forzato, in città anche il Judo riparte a 360 °. In sicurezza e nel rispetto delle linee guida federali della FIJLKAM (la Federazione ufficiale del Judo in Italia).

Il loro ultimo aggiornamento, infatti, prevede la ripartenza degli allenamenti degli atleti agonisti e in preparazione della prossima stagione autunnale quando probabilmente si disputeranno i Campionati Italiani di categoria e Campionati Regionali Giovanissimi.

Dopo mesi di allenamenti da casa e di sedute in palestra basate principalmente sulla preparazione fisica individuale, ora si torna a poter di nuovo lavorare a contatto.

“Contatto” che per i judoka è linfa vitale, scambio, interazione, crescita ma anche rispetto e conoscenza.

Si ritorna a combattere e a sognare, sempre nel rispetto delle regole, riprendendo la nostra quotidianità di allenatori e atleti e con lo sguardo rivolto al futuro.

L’A.S.D. JUDO RIETI non poteva che farsi promotore di questa ripartenza mettendosi a disposizione di tutti coloro che vorranno cimentarsi in questo sport con allenamenti che si svolgeranno presso la sede del “Liceo Scientifico C. JUCCI”, in piazza San Francesco a Rieti.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi, è possibile contattare Federica al numero 320 4196999 oppure scrivere a Judorieti@virgilio.it

Rispondi