Eventi

Riprendono gli aperitivi culturali di Krisalidea

L'Associazione Krisalidea presenta la VI edizione della rassegna di aperitivi culturali Books & Cocktails 2019-2020, con un cambio di grafica, e una nuova sede: appuntamento giovedi 14 novembre a "Le tre porte"

L’Associazione Krisalidea è lieta di presentarvi la VI edizione della rassegna di aperitivi culturali Books & Cocktails 2019-2020, con un cambio di grafica, e una nuova sede!

Il secondo appuntamento è giovedi 14 novembre alle ore 20.00 presso LE TRE PORTE (Via della Verdura 21/25)  con “La felicità del cactus” di Sarah Haywood.

Come far fiorire una pianta di cactus, innaffiare con parsimonia, iniziando con poche gocce perché si abitui dopo tanta siccità; darle autonomia e spazio sufficiente; e sporla in modo costante alla luce e al calore. E’ difficile aprirsi agli altri e accogliere un cambiamento, accettare che gli avvenimenti stravolgano la vita di tutti i giorni, dover fare i conti con aspetti del passato, la protagonista spigolosa e pungente proprio come i cactus, che adora collezionare, si ritrova ad affrontare le sue fragilità e a dover cambiare il suo modo di relazionarsi. L’essenza del libro è un inno ad amare la vita per come questa si presenta, senza regole e senza volerla chiudere in schemi predefiniti, perché la vita è sempre capace di mescolare le carte e sorprenderci nei modi più impensabili.

L’Apericena Culturale sarà un’occasione per incontrarsi ed ampliare le nostre conoscenze nel campo del benessere.
L’apericena è curato da Le Tre Porte, con una selezione di prodotti gastronomici di qualità.

Costo dell’incontro: 12 Euro, per informazioni e prenotazioni: associazionekrisalidea@gmail.com – oppure direttamente sulla nostra pagina Facebook.

 

Rispondi