Teatro

Ripartono le attività del doposcuola “Spazio Aperto 2.0”

Ritornano anche quest'anno le attività culturali e artistiche dedicate alla dimensione infantile e giovanile di "Spazio Aperto 2.0", un progetto del Teatro delle Condizioni Avverse

Ritornano anche quest’anno le attività culturali e artistiche dedicate alla dimensione infantile e giovanile di “Spazio Aperto 2.0“, un progetto del Teatro delle Condizioni Avverse APS in collaborazione con Arci Rieti APS.

Dal 25 marzo 2022 partiranno le attività del doposcuola all’insegna dell’arte, del teatro e della cultura e verranno svolte ogni venerdì dalle ore 15 alle ore 19 presso la Biblioteca Comunale “Peppino Impastato” di Poggio Mirteto. Le attività si rivolgono a bambine e bambini dai 6 agli 11 anni.

Spazio Aperto 2.0 promuove la cultura, la creatività, le attitudini artistiche come strumenti sociali e favorisce l’inclusione e il coinvolgimento attivo dei giovani e vuole essere il secondo step del progetto “Spazio Aperto” realizzato nel 2021 grazie al finanziamento dell’Avviso regionale “Comunità Solidali 2019”.

Le Amministrazioni Comunali di Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto, l’Ufficio di Piano della Bassa Sabina, il Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina sostengono il progetto di Spazio Aperto 2.0.

“Spazio Aperto 2.0” è un progetto finanziato dalla Regione Lazio, Politiche Sociali attraverso il bando “Comunità solidali 2020” con determinazione dirigenziale G14743 del 07/12/2020.

Tutte le attività sono gratuite. Per accedere agli spazi è obbligatoria la mascherina FFP2. Per info ed iscrizioni:

info@condizioniavverse.org – cell.: 3272345011