Rieti Superstar, Sansoni: «Complimenti a Gabriele Oliverii»

Oltre duemila presenze in 3 giorni, tra piloti, meccanici, team di supporto, accompagnatori, tifosi e semplici spettatori, ed il tutto esaurito per alberghi e B&B nel raggio di pochi chilometri dal paddock di gara è il bilancio da record registrato lo scorso fine settimana, a Rieti, in occasione della seconda prova del Campionato Italiano Under23/Senior di Enduro.

Un risultato straordinario per la città, sia in ordine alla specialità sportiva che sotto il profilo turistico-economico, possibile grazie all’impegno dell’organizzatore Enduro Rieti – Motoclub Terremoto, in particolare di Gabriele Oliverii, endurista ben conosciuto, nonché candidato, in occasione delle prossime amministrative, nella lista Rieti Superstar.

A lui, vanno i complimenti dell’amico e capolista del movimento civico, Gianluca Sansoni, notoriamente amante dello sport e in questo caso particolarmente contento di rilevare, una volta di più, il valore e le capacità delle persone che hanno scelto di affiancarlo nella nuova avventura politica delle amministrative.

“Il risultato della seconda tappa del Campionato Italiano Under23/Senior è senza dubbio straordinario. Non solo perché l’evento ha dimostrato di poter competere, a Rieti, con le maggiori e più blasonate manifestazioni sportive del territorio, ma anche e soprattutto per il significato che esso ha assunto in termini di visibilità e di attrazione turistica per la città, con evidenti risvolti positivi sotto il profilo economico. Il mio ringraziamento personale va a Gabriele Oliverii che assieme a tutti gli altri del Motoclub Terremoto e ai tanti volontari è riuscito a realizzare nel nostro capoluogo un appuntamento sportivo di altissimo livello. Ammetto la mia personale soddisfazione, per questa ennesima conferma riguardo al valore dei candidati in lista con Rieti Superstar Persone, come si è visto, abituate a dimostrare le proprie capacità non a parole, ma con fatti”.