Rieti Riding Sport Club e Mtb Greccio insieme per la Reale Bike

Entra nel vivo la prima edizione della Reale Bike, organizzata dalla Rieti Riding Sport Club di concerto con il sodalizio MTB Greccio.

Appuntamento a domenica 10 maggio a Cittareale (Rieti) per la manifestazione aperta agli atleti di tutte le consulte, che interesserà le stradine dei sentieri dei monti Reatini e Sibillini che abbracciano la valle di Cittareale per un totale di 38 chilometri: una scelta fortemente voluta dall’organizzazione per poter far vivere l’evento non solo agli sportivi ma all’intera comunità di Cittareale con immancabili riflessi positivi sull’economia e sul turismo locale.

Da pochi giorni si sono aperte le iscrizioni alla quota di 15 euro fino al 25 aprile. La Reale Bike è più di un semplice evento con un sontuoso pasta party ed anche un birra party a rendere omaggio alla Birreria Alta Quota che sarà il quartier generale dell’evento valevole come prima prova di campionato regionale Lazio e provinciale Rieti, individuale ed a squadre Gran Fondo, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

Rispondi