«Rieti ricicla e ti fa bella» torna sabato nel piazzale Angelucci

Un altro appuntamento con le giornate ecologiche itineranti è fissato per sabato 11 novembre nel piazzale Angelucci, presso il centro commerciale “Futura”. Una location già utilizzata e che risulta estremamente fruibile e comoda da raggiungere.

I cittadini che vorranno conferire i propri rifiuti ingombranti potranno farlo, come sempre, dalle ore 10 alle 17 (orario continuato) ricevendo subito il consueto buono sconto del 15%, sui prodotti cosmetici, fornito da Asm, da utilizzare nelle proprie farmacie.

Dopo essersi tenuta nella frazione di Sant’Elia nel mese scorso, “Rieti ricicla. E ti fa bella”, l’iniziativa di Asm, Comune e Legambiente, torna in città sempre con l’obiettivo di continuare a sensibilizzare ad una corretta raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici).

Le giornate itineranti di raccolta rifiuti riscuotono puntualmente grande successo a testimonianza che i cittadini apprezzano questo genere di iniziative risultando molto utili.

“Rieti ricicla. E ti fa bella” andrà avanti anche nel mese di dicembre per l’ultimo appuntamento del 2017, esattamente il 16 dicembre a San Giovanni Reatino.