Scomparse

Rieti piange Glauco Perani

L’Atletica Sport Terapia Rieti e tutta la città piangono la scomparsa del dottor Glauco Perani, cofondatore, primo presidente e attuale segretario dell’associazione

L’Atletica Sport Terapia Rieti piange la scomparsa del caro Dott. Glauco Perani. Cofondatore, primo Presidente e attuale segretario dell’associazione.

«Perani in questi 33 anni è stato pilastro fondante dell’Atletica Sport Terapia, era per tutti noi un esempio di tenacia, forza di volontà ed attaccamento alla vita. La sua mente brillante ci era di supporto in ogni attività amministrativa dell’associazione che da anni curava con dedizione e professionalità», dicono dall’associazione guidata da Adriana Catini e Annacarla Purificati.

«La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti gli associati, per il mondo della disabilità e per l’intera comunità. Porteremo avanti le attività dell’associazione, promuovendo la pratica sportiva per ragazzi con disabilità intellettiva e la loro inclusione sociale, nel ricordo di un uomo che in questi principi aveva sempre creduto ed ai quali aveva ispirato la sua intera esistenza. Grazie Glauco, il tuo ricordo ci accompagni e guidi in questo momento di difficoltà».

Ci stringiamo al cordoglio dei familiari e alla particolare preghiera della sorella, suor Marilena, clarissa della piccola comunità di vita contemplativa e servizio spirituale di casa a Fassinoro.