Sport

Rieti, nasce un nuovo Consorzio sportivo

Sabato 15 febbraio, alle ore 11,30, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Rieti, si terrà la conferenza stampa di presentazione di un nuovo Consorzio sportivo: sarà un nuovo modo di intendere il basket all’interno di un progetto innovativo

Sabato 15 febbraio, alle ore 11,30, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di via P. Borsellino 16, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo Consorzio sportivo che nascerà a Rieti.

Alla conferenza, presieduta dai rappresentanti della Alessandro Rinaldi Foundation, Confartigianato, Confcommercio Lazio Nord, CAT Confcommercio Lazio Nord, CopAgri, Federlazio, Npc Rieti e Npctv, verranno svelati il nome, il logo e le linee programmatiche del Consorzio.

Un nuovo modo di intendere lo sport all’interno di un progetto innovativo che traendo spunto dall’esperienza maturata con successo in altre città italiane, mira a dare stabilità, concretezza e nuova linfa a tutto il movimento del basket cittadino curandone la parte sportiva con un’attenzione particolare ai giovani, al sociale ed agli eventi ad esso correlati.

Il nuovo soggetto mira a diventare un player di riferimento anche nella gestione di eventi sportivi e nella valorizzazione dell’impiantistica di riferimento.
L’invito è rivolto a tutti gli organi di stampa, ma anche semplicemente a tutti coloro, tifosi o semplici curiosi, che hanno a cuore il mondo della pallacanestro reatina.