Rieti: in via Pollastrini conclusi i lavori di miglioramento. Realizzata anche una rotatoria

Prosegue l’azione di recupero e valorizzazione dell’importante complesso edilizio dell’Ater di via Pollastrini. Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di miglioramento e messa in sicurezza dell’accesso al complesso, attraverso la realizzazione di una rotatoria per la gestione del traffico in entrata e in uscita e l’installazione di due barriere laterali a tutela dei passaggi pedonali adiacenti.

La realizzazione di una rotatoria, e più in generale la messa in sicurezza dell’area di accesso alla struttura, era stata richiesta e votata a maggioranza dai residenti in una recente riunione, tenutasi lo scorso 18 aprile, alla quale aveva partecipato anche il Commissario straordinario dell’Ater, Eliseo Maggi.

Si comunica, inoltre, che il Comitato residenti di via Pollastrini in collaborazione con Ater e con il Comitato Festeggiamenti di Campoloniano, sempre nell’ottica del miglioramento della qualità della vita e della socialità degli abitanti della zona, organizzerà per sabato 3 giugno la visione su maxi-schermo della finale di Champions League proprio presso il complesso edilizio di via Pollastrini.