Rieti ed il suo futuro: spunti per uno sviluppo possibile

Il Lions Club Rieti Varrone ha organizzato per venerdì 27 marzo alle ore 18 presso la Sala Conferenze della CCIAA di Rieti il convegno: “Rieti ed il suo futuro – spunti per uno sviluppo possibile”.

L’evento ha lo scopo di tracciare una strategia per il rilancio e lo sviluppo della nostra Provincia che negli ultimi 10 anni ha avuto un sostanziale declino.

L’obiettivo è quello di fornire – attraverso le conoscenze e le esperienze di personaggi rappresentativi delle varie categorie produttive, esterni al nostro entourage territoriale – una visione strategica su quello che potrà essere il futuro della stessa.

Interverranno, come relatori: per il settore Turismo Stefano Fiori (Unindustria Presidente sezione Turismo e Tempo  Libero); per il settore Artigianato: Andrea Di Benedetto (Vice Presidente Nazionale C.N.A – Presidente Polo Tecnologico Navacchio); per il settore Agricoltura: Marco Cerboni (Responsabile Coldiretti Lazio C.A.A. e P.S.); per il settore Industria: Emanuele Accolla (ex Vice Presidente EMEA Acer Computer).

Introdurrà il convegno Mario Coronetta, Presidente del Lions Club Rieti Varrone, mentre Vincenzo Regnini, Presidente della C.C.I.A.A, sarà il moderatore dello stesso.

Ospiti dell’evento amministratori locali, nonché gli appartenenti al mondo Lionistico.

Ai partecipanti che ne faranno richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.