Rieti

Rieti di nuovo set per uno spot pubblicitario

Ieri pomeriggio piazza Vittorio Emanuele II ha ospitato la produzione di una campagna pubblicitaria che vede come testimonial Lorella Cuccarini

Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti ancora protagonista di pubblicità nazionali. Ieri, infatti, come già accaduto nel recente passato, la centrale piazza del capoluogo ha ospitato la produzione di una campagna pubblicitaria che vede come testimonial Lorella Cuccarini.

«Ringrazio CastaDiva Pictures e Masi Film che hanno scelto di girare a Rieti la nuova Campagna Nazionale Bion 3 con Lorella Cuccarini. Rieti è stata scelta per la bellezza della piazza cittadina, preferita a diverse altre location – spiega il vicesindaco e assessore al turismo, Daniele Sinibaldi – Abbiamo sempre sostenuto che nuove occasioni di economia e di promozione potevano essere individuate e percorse e le produzioni che hanno scelto Rieti negli ultimi tempi lo testimoniano, come gli spot pubblicitari di campagne nazionali o le produzioni cinematografiche e televisive come il recente TakeAway girato a Rieti e Terminillo e presentato alla Festa del Cinema di Roma».