Rieti Danza Festival: una serata di gala come anteprima

Domani, venerdì 29 marzo, il Teatro Flavio Vespasiano ospiterà la sera di Gala dell’anteprima del Rieti Danza Festival 2013. Per l’occasione la Città di Rieti sta ospitando un gruppo di 200 giovani russi, ucraini, estoni e lettoni, dai 6 ai 17 anni, che parteciperanno al concorso stage che si chiuderà domani con lo spettacolo di Gala.

“Oltre a rappresentare un’opportunità da non perdere per la crescita del Rieti Danza Festival e per il movimento reatino della Danza – dichiara l’Assessore alle Culture e al Turismo Diego Di Paolo –, questo evento rappresenta anche un’opportunità unica per l’imprenditoria turistica locale dal momento che tutti i partecipanti in queste ore stanno soggiornando, a loro spese, in diverse strutture ricettive della nostra Città”.

In occasione della serata di Gala dell’anteprima del Rieti Danza Festival l’ingresso al Teatro Flavio Vespasiano (ore 21) sarà gratuito fino ad esaurimento posti. L’evento è organizzato dal Comune di Rieti in collaborazione con il Royal Line Group.

One thought on “Rieti Danza Festival: una serata di gala come anteprima”

  1. Tania Kirillova

    Rappresento “Royals Line Group” e vorrei precisare che redazione Frontiera ha comunicato una errata notizia su organizzazione del evento Anteprima festival.Organizzazione unica – “Royal’s Line Group” e non come da voi scritto – il Comune di Rieti……

Comments are closed.