Rieti

Rieti centro d’Italia, con i piedi in tutto il mondo

NOME Officina Politica vuole dimostrare, in questa epoca di distanziamento, come sia vivo il un desiderio di interazione tra la città e i suoi cittadini, voglia di relazione tra il mondo e la società all'interno delle mura

NOME Officina Politica vuole dimostrare, in questa epoca di distanziamento, come sia vivo il un desiderio di interazione tra la città e i suoi cittadini, voglia di relazione tra il mondo e la società all’interno delle mura.

Il progetto di divulgazione avviato da NOME “intorno” a Covid19 sta portando a collaborare reatini da tutto il mondo, e risorse dalla città.

Ricercatori ed esperti, in un ciclo di interviste, alla comprensione del nostro piccolo mondo ai tempi della pandemia, dal punto di vista scientifico, economico, sociale.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 29 aprile con Yassin Sabha, ex liceale del Varrone, oggi esperto internazionale di sviluppo economico che fornirà il quadro generale macroeconomico nel quale si sta avviando il mondo della produzione e dei servizi, e nell’ambito del quale occorrerà riflettere, anche per Rieti, una strategia possibile di rilancio della Città.

L’intervista verrà pubblicata sui canali social di NOME Officina Politica, https://www.facebook.com/NOMEOfficinaPolitica e sul sito www .nomeofficinapolitica.it

Rispondi