Rieti: l’Ater mette a disposizione altri 17 alloggi

Prosegue il grande sforzo dell’Ater della Provincia di Rieti per il recupero e l’assegnazione di alloggi su tutto il territorio provinciale.

A pochi mesi di distanza dall’ultima consistente consegna, l’Ater di Rieti ha oggi ottenuto la disponibilità di ulteriori 17 (diciassette) appartamenti, due dei quali riservati a portatori di handicap – distribuiti tra i quartieri di Campoloniano, Micioccoli e Villa Reatina – che verranno messi a disposizione dei cittadini non appena il Comune di Rieti completerà l’iter con i relativi decreti di assegnazione in base alla graduatoria del dicembre scorso. In queste settimane, inoltre, potrebbero tornare in possesso dell’Ater ulteriori alloggi da aggiungere ai suddetti 17 per essere destinati, anch’essi a breve, agli aventi diritto inseriti nelle graduatorie.

«Lo sforzo sulla città di Rieti e sull’intera provincia prosegue senza sosta – commenta il Commissario Straordinario, Eliseo Maggi – con questi nuovi alloggi, la cui scelta sarà effettuata da parte degli assegnatari nelle prossime settimane, il numero complessivo di appartamenti distribuiti sul capoluogo diventa davvero consistente e supera il centinaio in poco più di due anni. Un risultato che è stato possibile grazie al lavoro attento e determinato degli uffici e ad una nuova gestione aziendale messa in campo negli ultimi anni».

Rispondi