Real Rieti, pronto a chiudere in bellezza

Real Rieti

Siamo ai titoli di coda di questa stagione. Il Real Rieti, con la salvezza già in tasca, affronterà l’ultima gara di questo intenso campionato contro l’Acqua e Sapone.

Quella degli amaranto- celesti è stata una stagione senza dubbio intensa, fatta di grandi exploit e di grandi cadute. Partiti con l’obiettivo dei play-off, gli obiettivi si sono ridimensionati a campionato in corso ma, come detto, è arrivata la salvezza diretta dopo la vittoria di settimana scorsa contro Verona.

Il campionato però ha ancora verdetti da emettere, visto che Montesilvano e Pescara si stanno dando battaglia per accaparrarsi l’ultimo posto disponibile per la post- season.

In coda, Putignano e Verona hanno salutato la massima serie, e verranno accompagnate da una tra Napoli e Venezia, già sicure dei play-out.

Il morale è alto in casa Real Rieti, e non potrebbe essere altrimenti. L’Acqua e Sapone, da parte sua, è già certa dei play-off, ma vuole centrare il successo per mantenere il quinto posto in classifica.

L’obiettivo, per entrambe le squadre, è quello di chiudere in bellezza il campionato, salutando la regular season nel miglior modo possibile.

Mister Giustozzi ha a disposizione tutti gli uomini, e cercherà di bissare il successo ottenuto nella gara di andata. Gara che sancì la rinascita della squadra amaranto-celeste, dando lo slancio ad una seconda parte di campionato ben più soddisfacente della prima.

Appuntamento alle ore 18 dunque, per scoprire chi tra Real Rieti e Acqua e Sapone riuscirà a salutare il campionato con tre punti in tasca, anche se, vada come vada, comunque con il sorriso sulle labbra.