Real Rieti: positiva la due giorni di stage al Palamalfatti

Si è conclusa ieri la due giorni di stage organizzato al Palamalfatti  dal Real Rieti e destinato ai giovani prospetti della provincia e non solo. Oltre 20 ragazzi si sono ritrovati agli ordini del responsabile del settore giovanile Igor Bosio e dell’allenatore della juniores Luca Massimiani per mettere in mostra le proprie doti ed essere selezionati nelle rose che il prossimo anno disputeranno i campionati giovanili targati Real Rieti.

Sotto gli occhi del nuovo tecnico Fulvio Colini, arrivato al Palamalfatti ieri per supervisionare lo stage, i ragazzi hanno svolto esercizi tecnici con la palla e qualche tiro in porta mentre i portieri hanno lavorato a parte con Riccardo Miccioni fino alla classica partitella finale.

Soddisfazione è stata espressa sullo stage dal direttore sportivo Luca Palombi: «Sono molto contento del fatto che molti nuovi ragazzi hanno deciso di avvicinarsi a noi e alla nostra realtà. Partiamo da una base solida che è quella della juniores di quest’anno che sono sicuro potrà fare da traino ai nuovi innesti.  Ho visto ragazzi molto interessanti, mi hanno fatto una buona impressione e sono sicuro che su alcuni di loro ci si puo’ lavorare per tirare fuori qualcosa. C’è stato sicuramente un buon riscontro – conclude Palombi –  e sono contento di aver visto anche dei  ritorni di qualche nostro vecchio giocatore».