Il Real Rieti pareggia a Pescara

Non va oltre il pareggio il Real Rieti che al Palarigopiano impatta 3 a 3 con il Pescara.

Primi minuti dove le squadre non affondano ma la prima conclusione è dei padroni di casa con Rescia che sfiora di poco il palo. Il Real risponde e Nicolodi dalla distanza spara alto.

A nove e ventotto dal termine arriva il primo goal dei delfini con Borruto che con una grande giocata batte Pereira. Gli amarantocelsti provano a spingere sull’accelleratore e due minuti più tardi Betao, spalle alla porta,serve una grande palla per Rafinha che con un violento destro fa 1 a 1.

Gli uomini di Patriarca girano la palla e a tre dal termine ricevono un calcio di rigore con annessa espulsione di Paulinho per doppio giallo, che Salas va a trasformare per il sorpasso biancoazzurro.

Il Real subisce il colpo e qualche minuto più tardi Il Pescara va a battere anche il tiro libero per il sesto fallo amarantoceleste che però Ercolessi non realizza. Il primo tempo si conclude 2 a 1.

Nella ripresa gli uomini di Bellarte partono subito forte e trovano il primo goal in campionato di Matteo Esposito che al volo, su una palla deliziosa di Caetano,impatta sul 2 a 2.

L’inerzia è nelle mani degli amarantocelesti che qualche minuto più tardi colpiscono ancora con Nicolodi che firma il sorpasso sul 3 a 2.

Patriarca tenta la carta del portiere di movimento e trova con Ercolessi il pareggio. Nei minuti finali ancora portiere di movimento per il Pescara che però non riesce a vincere anzi rischia anche di subire il goal a tre secondi dalla fine con Corsini.

Prossimo impegno sabato alle ore 18,30 quando al PalaMalfatti arriverà Milano.