Real Rieti: l’Under 21 torna in campo

Dopo il turno di sosta, osservato la scorsa settimana, torna a far parlare di se il campionato nazionale Under 21. Per il Real Rieti allenato da Daniele Palenga, l’avversario di turno è il Miriano, la formazione di Narni che domani mattina alle ore 11 al “Pala San Gallo” tenterà di mettere il bastone tra le ruote agli amarantoceleste vittoriosi all’esordio contro la Maran Nursia.

All’appello mancherà Martinelli (infortunato) e Caio Junior impegnato con la prima squadra, ma in compenso Palenga avrà il resto del gruppo a completa disposizione, compreso l’estremo difensore Jhonson che “scenderà” dalla serie A come già accaduto in occasione della prima giornata.

“C’è voglia di dare seguito alla prima vittoria stagionale – è il commento pre-gara del tecnico Daniele Palenga – Il Miriano è una squadra da non sottovalutare assolutamente, ma sappiamo di poter andare a fare risultato se sapremo interpretare per 40’ la gara nella giusta maniera. Per tutta la settimana ci siamo allenati con intensità e ritmo, i ragazzi hanno una gran voglia di non fermarsi proprio ora e restare in vetta alla classifica del nostro girone”.