Real Rieti, l’Under 21 cade contro il Torrino

Real Rieti - Lorenzo Abati

Il turno infrasettimanale di campionato non sorride alla squadra Under 21. Gli amaranto-celesti vengono sconfitti con il punteggio di 5-4 dal Torrino, una delle squadre più forti di questo girone.

Real Rieti sempre costretto ad inseguire nell’arco della gara, ma a 50 secondi dalla conclusione, una brutta distrazione difensiva costa il gol del 5-4. Per i reatini le marcature portano le firme di Serilli (doppietta) e un gol a testa per Gallinica e Silvetti. Le due squadre si ritroveranno di fronte tra pochi giorni, visto che il 30 Gennaio ci saranno gli ottavi di Coppa Italia, da disputare su due gare.

La sconfitta tiene il Real Rieti inchiodato a quota 27 in classifica, mentre il Torrino si conferma capolista di questo campionato Under 21.

Dopo il regalo di compleanno ricevuto martedi scorso con la prima presenza in serie A, oggi il giovane portiere Lorenzo Abati (nella foto) compie 18 anni. Tutti i giocatori, i compagni, la società e lo staff tecnico del Real Rieti lo omaggiano con i più sentiti auguri di buon compleanno.