Real Rieti: il calendario dei prossimi impegni

Settimana ricca di impegni in casa Real Rieti. Archiviata la quarta settimana di preparazione, la compagine del presidente Pietropaoli tornerà oggi al lavoro con la classica doppia seduta di allenamento. All’orizzonte gli ultimi test amichevoli prima dell’esordio in campionato in programma sabato 15 settembre alle 19 nella tana dei campioni d’Italia della Luparense.

Mercoledì con fischio d’inizio alle 18.30 prima amichevole casalinga per gli uomini di Ramiro Diaz che al Palamalfatti riceveranno l’ambiziosa Real Torgianese, formazione cadetta dell’ex Marcelo Vendrame, tra i protagonisti della passata stagione in maglia amarantoceleste.

Venerdì appuntamento alle 12, ospiti dell’amministrazione provinciale di Rieti a Palazzo Dosi in P.zza V. Emanuele per la presentazione ufficiale della squadra, dello staff tecnico e dello staff dirigenziale.

Ancora venerdì nel pomeriggio invece, alle 18.30, primo test precampionato anche per i giovani U21 e Juniores sempre guidati da Ramiro Diaz con i collaboratori Daniele Palenga e Riccardo Miccioni. Avversario di turno la Spes Poggio Fidoni calcio a 5.

Sabato spazio di nuovo alla prima squadra che al Palamalfatti, insieme alla Lazio e al Loreto Aprutino (A2) si contenderanno il “1° Trofeo Stanislao Pietropaoli” a partire dalle 16. L’ingresso sarà assolutamente gratuito e sarà una grande giornata di sport e amicizia. Al termine del torneo infatti si effettuerà un terzo tempo insieme con un buffet offerto dal Real Rieti per pubblico e squadre. Ad aprire le danze alle 16.15 sarà il Real Rieti contro il Loreto Aprutrino, a seguire Loreto-Lazio ed infine Real Rieti-Lazio.

Raisport – La società Real Rieti ricorda inoltre ai propri tifosi che tutte le partite casalinghe si disputeranno la domenica pomeriggio alle 18. Mentre è previsto l’anticipo a sabato 29 settembre alle 20.30 il big-match della terza giornata al Palamalfatti contro Montesilvano con la diretta su RaiSport.