Real Rieti: Fabrizio Ranieri lascia

Real Rieti

Dare una scossa all’ambiente e chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Queste le motivazioni con cui Fabrizio Ranieri ha oggi deciso di sollevarsi dall’incarico di allenatore del Real Rieti calcio a 5.

Dopo i risultati poco brillanti che hanno accompagnato l’ultimo periodo della squadra, il tecnico romano si è fatto da parte, dimostrando grande umiltà e grande attaccamento a questa società. Ed è alla luce di tutto questo che, proprio la stessa società, ha accettato le dimissioni.

Ora la squadra passa in mano a Diego Giustozzi, che gestiva già le formazioni Juniores e Under 21. Il giocatore argentino dirigerà già da domani il suo primo allenamento, e verrà coadiuvato da Igor Bosio. Molto amareggiato il presidente Pietropaoli: “Sono molto dispiaciuto per la scelta di Ranieri di lasciare la panchina, perché a legarci era soprattutto un grande rapporto di amicizia e di stima reciproca.

Capisco comunque le motivazioni del suo gesto, e anche se dura guardiamo avanti.” La società ed i giocatori del Real Rieti salutano e ringraziano Ranieri per l’impegno, la professionalità ed il grande amore dimostrato, augurandogli tante soddisfazioni.