Real Rieti: dopo Gilli rinnova anche Mocellin

Da quando è arrivato alla corte di Mister Ranieri è presto diventato un punto fermo, dimostrando le sue grandi qualità dentro e fuori dal campo. Stiamo parlando di Kike Mocellin, arrivato a Rieti nella finestra del mercato invernale e diventato un giocatore fondamentale in breve tempo.

Proprio a sugellare l’importanza del laterale brasiliano, nella giornata di ieri è arrivata la firma sul prolungamento di contratto, che lo legherà agli amaranto-celesti anche per la prossima stagione: «Sono molto contento di questo rinnovo – spiega Mocellin – il presidente mi ha convinto con il suo progetto e spero di raggiungere traguardi importanti con questa squadra».

Molto soddisfatto anche Pietropaoli: «Kike è un giocatore di grande qualità, sia da un punto di vista tecnico, sia umano. Sono molto orgoglioso del fatto che dopo Gilli, anche lui abbia deciso di firmare il prolungamento di contratto».

La squadra vive la settimana di preparazione alla trasferta in casa della Marca, e proprio Mocellin ha presentato la sfida: «Sappiamo di andare a giocare su un campo difficilissimo contro una squadra molto molto forte. Le assenze di Forte e Jubanski sicuramente complicano le cose,ma siamo un grande gruppo e faremo del nostro meglio per impensierirli e cercare di tornare a casa con qualche punto in tasca».

Dopo quello di Gilli, dunque, è arrivato il rinnovo per Mocellin, a dimostrazione che questo Real ha intenzione di puntellare gli elementi che sono stati simbolo della rinascita.