Real Rieti, Cristiano Marteddu è il nuovo Direttore Sportivo

Una lunga esperienza nel mondo dello sport, in particolare nel calcio e nel calcio a 5, nel quale ha fatto una lunga “gavetta”, partendo dalla serie D, fino a ritrovarsi in serie A con il Latina. Stiamo parlando di Cristiano Marteddu, che da oggi è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo del Real Rieti calcio a 5. Marteddu inizia questa nuova avventura con molto entusiasmo e voglia di fare: “Una volta che ho deciso di interrompere il rapporto con il Latina, ho ricevuto diverse chiamate, tra cui quella del Real Rieti. E’ con estremo piacere che ho deciso di accettare la proposta del presidente Pietropaoli, perchè ritengo che il Real Rieti sia una delle migliori società in Italia per struttura ed organizzazione. Arrivo con la consapevolezza che entrerò a far parte di una società già solida e strutturata – continua Marteddu – guidata da un presidente che conosco e ammiro fin dai tempi dei campionati di C1. Al tempo stesso però, so di avere ancora molto da imparare, e mi auguro di essere all’altezza della società”.

Non poteva mancare una battuta in vista della prossima stagione: “La rosa che è stata costruita è molto valida, e gli obiettivi fissati dalla società sono chiari. Per abitudine non mi sbilancio mai, perchè preferisco sia il campo a dare il suo responso”.

Idee chiare e voglia di mettersi a disposizione : Claudio Marteddu si presenta, con l’obiettivo di rendere ancora più grande questo Real Rieti.