Real Rieti, bene l’Under 21 in amichevole

Con il campionato ancora fermo (si riprenderà a giocare la prossima settimana) la squadra Under 21 di mister Abati continua il lavoro al PalaMalfatti in vista della prima giornata di ritorno da giocare sul campo della Maran Nursia. La prima parte del lavoro è stata dedicata al recupero della condizione fisica, mentre oggi gli amaranto-celesti, hanno disputato una gara amichevole contro la Ternana Futsal, squadra militante nel campionato di serie C2 umbro.

Bene capitan Esposito (nella foto) e compagni, che con un largo successo dimostrano di essere già pronti per la ripresa del campionato. Soddisfatto della gara mister Abati: “È stato un buon test sia per me, sia per i miei ragazzi. E’ importante farsi trovare pronti per la ripresa del campionato e mettere un pò di ritmo partita nelle gambe può solo che farci bene”.

Da segnalare l’infortunio occorso al portiere Lorenzo Abati, per lui si sospetta la rottura del polso destro. Speriamo ovviamente che non si tratti di nulla di grave e che Lorenzo possa tornare presto in campo.