Raduno Provinciale under 20 calcio a 5

We WAnt YOu! Come ogni anno la società Real Rieti organizza uno stage riservato ai ragazzi under 20 e non solo per valutare i migliori prospetti della provincia e della regione. Lo stage avrà luogo a partire dalle ore 18,30 presso il Palamalfatti di Rieti il 30 e 31 maggio sotto l’occhio attento del responsabile del settore giovanile Igor Bosio e del Direttore Sportivo Luca Palombi.

I migliori potranno far parte della rosa che il prossimo anno affronterà il campionato di serie A1 di calcio a 5 e naturalmente di tutte le squadre giovanili targate Real Rieti. “Come ogni anno la società organizza questo stage – afferma il Direttore Generale Andrea Sorrentino – riservato a tutti i ragazzi che abbiano voglia di mettersi in mostra e magari avvicinarsi al calcio a 5 in maniera più professionale. Lo scorso anno furono oltre 50 i ragazzi che parteciparono a questa iniziativa, e tra di loro selezionammo poi alcuni ragazzi che quest’anno hanno avuto l’onore anche di esordire in serie A nell’ultima partita con Putignano. E’ chiaro che la società dovendo affrontare – sottolinea Sorrentino – campionati Juniores e Under 21 punta su giocatori under su cui poter impostare un lavoro di crescita tecnica e tattica, ma è altrettanto vero che non precludiamo affatto lo stage a tutti i ragazzi che abbiano superato i 20 anni perchè potrebbero sempre essere utili alla causa della prima squadra”.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita. Per informazioni contattare il 349/ 63 51 729 o scrivere all’indirizzo e-mail: rieticalcioa5@alice.it