Radio “Si Serva Signora” in Live Show

La Signora si veste di nuovo e per presentare il nuovo palinsesto e propone un inedito ed esilarante spettacolo al Depero Club.

Radio Si Serva Signora, web radio con box all’interno del Depero Club, parte con la seconda stagione e con un esilarante live show dal Depero Club, presenta le novità in palinsesto.

Dopo l’inaugurazione dello scorso 16 novembre, quella del 2 marzo sarà la seconda tappa importante per la web radio che ha scelto di raccontare i suoi nuovi progetti, proponendo un’inedita, divertente ed interattiva serata, live dal Depero Club e in diretta su www.radiosiservasignora.com. In una cornice d’intrattenimento, scandita da musica e numerose sorprese, con alla conduzione Lorenzo Cecchetelli, tra gli speaker della radio ed il Direttore Artistico Marco Puglielli, verrà illustrato il nuovo palinsesto al via ufficialmente dall’indomani, lunedì 3 marzo e presentate le new entry nella crew della radio.

In programmazione restano, ma “vestite di nuovo” le trasmissioni originarie di successo, ora ampliate nei contenuti ed arricchite della partecipazione, alla conduzione, di figure professionali per le quali non è nuovo l’ambito dell’informazione. Sarà quest’ultimo aspetto, infatti, ad orientare, caratterizzare ogni singolo giorno di diretta, dal lunedì alla domenica, e ad impreziosire la messa in onda mattutina con un’informazione che, andando oltre l’agenda mediatica, senza trascurare la rassegna puntuale dei principali fatti del giorno e le ultime notizie in tempo reale, andrà alla ricerca nel mondo, non solo in Italia, delle più interessanti tendenze in fatto di cultura – che per la web radio è prima di tutto musica e arte – stili di vita, società ed innovazione.

Si partirà frizzanti per diventare anche leggeri nella striscia pomeridiana, principalmente d’intrattenimento con la compagnia, ogni volta, di voci diverse, mentre si faranno sempre più ricercate, le serate targate Radio Si Serva Signora, attente soprattutto a cinema, musica di nicchia e tecnologia.

Risultato importante per Radio Si Serva Signora, la collaborazione con l’etichetta discografica Warning Records – Nuovo Consorzio di Suonatori Dipendenti, che dal nuovo palinsesto, permetterà di regalare agli ascoltatori della web radio, un lunedì sera interamente dedicato agli artisti emergenti. Tutto in diretta, più ore live e un crescendo di programmi su Radio Si Serva Signora.

Felici di raggiungere anche smartphone e tablet, entrando in contatto con sempre più radioascoltatori, al live show del 2 marzo è affidato anche il lancio dell’applicazione “Radio Si Serva Signora” sia per Ios che per Android. Radio Si Serva Signora è anche su facebook. Hashtag live show: #solocosebuone #solocosenuove.