Azienda Sanitaria Locale

Proseguono gli Open Day itineranti della Asl di Rieti: il 6 dicembre tappa a Borgo Quinzio

Nuove tappe del Tour della Asl di Rieti dedicato alla vaccinazione antiCovid-19, in terza dose e all'antinfluenzale, anche in co-somministrazione con il vaccino antiCovid-19

Nuove tappe del Tour della Asl di Rieti dedicato alla vaccinazione antiCovid-19, in terza dose e all’antinfluenzale, anche in co-somministrazione con il vaccino antiCovid-19.

Gli Open Day, che consentono ai cittadini di vaccinarsi comodamente presso il proprio comune di residenza, prevedono la somministrazione del vaccino antiCovid-19 Moderna, ciclo primario e terze dosi (quest’ultime aperte agli over 18 anni che abbiamo completato il ciclo primario da 150 giorni) e in co-somministrazione l’antinfluenzale a tutti gli aventi diritto, come indicato dal programma vaccinale antinfluenzale regionale.

Le nuove tappe del Tour si svolgeranno a Magliano Sabina e a Borgo Quinzio (comune Fara in Sabina).

Personale sanitario Asl Rieti è stato presente ieri 1 dicembre 2021, a Magliano Sabina, mentre lunedì 6 dicembre 2021 sarà a Borgo Quinzio, piazza Sant’Attanasio, area antistante chiesa, dalle ore 9 alle ore 16.

La somministrazione del vaccino in Open Day non prevede prenotazione; i cittadini dovranno essere muniti di tessera sanitaria.