Poste Italiane

Prorogato gratuitamente fino al 31 dicembre il progetto “Seguimi” di Poste Italiane

Il servizio, dedicato a tutti coloro che a causa del terremoto non hanno ancora definito la propria situazione abitativa, permette di ricevere automaticamente dal vecchio al nuovo indirizzo la propria corrispondenza.

Per agevolare i cittadini colpiti dagli eventi sismici degli scorsi anni, Poste Italiane informa che è stata prorogata fino al 31 dicembre 2018 la possibilità di poter usufruire gratuitamente del servizio “Seguimi”.

Il servizio, dedicato a tutti coloro che non hanno ancora definito la propria situazione abitativa, permette di ricevere automaticamente dal vecchio al nuovo indirizzo la propria corrispondenza. “Seguimi” è valido per la corrispondenza destinata sia in Italia che all’estero e può essere attivato contattando il Contact Center di Poste Italiane al numero 803 160.

Oltre a Rieti, possono usufruire della proroga o attivare il servizio gratuitamente i cittadini dei seguenti Comuni: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Castel Sant’Angelo, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Posta, Cantalice, Cittaducale, Poggio Bustone e Rivodutri.

on questa iniziativa Poste Italiane intende ribadire ancora una volta la propria solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto.