Scuola

Pronto l’annuario del Liceo Scientifico “Carlo Jucci”

Pronto anche quest’anno l’annuario del Liceo Scientifico C. Jucci, prodotto dai ragazzi del liceo, seguiti dalle professoresse Pasquetti e Martelli: un prodotto tutto rinnovato anche nella veste, elegante e giovanile

Pronto anche quest’anno l’annuario del Liceo Scientifico C. Jucci, prodotto dai ragazzi del liceo, seguiti dalle professoresse Pasquetti e Martelli. Un prodotto tutto rinnovato anche nella veste, elegante e giovanile, opera di Diego Maria D’Avanzo. Copertine creative ed efficaci, tutte da ammirare, a cura di Sara Marchili.

Oltre alle foto dei ragazzi c’è di tutto: dalle recensioni dei libri, alle interviste a Preside e rappresentanti, dai resoconti dei progetti, agli articoli usciti sulle svariate attività del liceo, dalle attività extracurricolari, a gite, teatro, vittorie a gare sportive.

Quello che emerge è una scuola al passo con i tempi, ricca di stimoli per i suoi alunni, una scuola che garantisce opportunità didattiche e non solo.
«Raccontare un anno di vita della nostra scuola attraverso testi e immagini dei suoi protagonisti impegnati in gare, progetti ed iniziative culturali: tale lo scopo di queste pagine che si presentano oggi in una veste rinnovata. È cambiata la redazione e con essa anche il coordinamento dell’aspetto grafico. Abbiamo iniziato una nuova avventura con impegno ed entusiasmo.
Ringraziamo di cuore la professoressa Del Soldato, grati per il lavoro da lei svolto negli anni passati. Facendo tesoro dei suoi insegnamenti, abbiamo cercato di proseguire al meglio questo impegnativo ma piacevole percorso che rappresenta la carta d’identità di un liceo in grado di coniugare tradizione ed innovazione».